Benvenuti nel Nuovo Anno Scolastico 2023/2024

Siamo lieti di darvi il benvenuto al nuovo anno scolastico 2023/2024!

Eva Sancin

Carissimi studenti, genitori e insegnanti,

Siamo lieti di darvi il benvenuto al nuovo anno scolastico 2023/2024! Speriamo che tutti abbiate trascorso un’estate meravigliosa e rigenerante, e siamo entusiasti di ricominciare questo percorso di apprendimento insieme.

Importante Avviso: Inizio delle Lezioni Vi ricordiamo che le lezioni per tutti gli studenti cominceranno lunedì 11 settembre 2023 ore 8:00. È fondamentale presentarsi puntuali il primo giorno per ricevere informazioni importanti riguardanti il nuovo anno accademico e le attività previste.

Un Augurio Speciale In questo nuovo capitolo delle vostre vite scolastiche, vogliamo inviare un augurio speciale a tutti voi, cari studenti. Che questo sia un anno ricco di scoperte, crescita personale e successi accademici. Possiate affrontare ogni sfida con coraggio e determinazione, imparando sempre dagli ostacoli e dalle esperienze che incontrerete.

Sappiate che il vostro impegno, la vostra curiosità e il vostro entusiasmo sono il motore del vostro successo. Con il sostegno e la guida dei nostri insegnanti, avrete l’opportunità di sviluppare le vostre abilità, esplorare nuovi interessi e creare ricordi preziosi.

Ricordate che il successo scolastico non è solo frutto del sapere, ma anche dell’impegno nel collaborare con i vostri compagni di classe, rispettando le diversità e costruendo un ambiente accogliente e inclusivo.

Abbiamo fiducia che ognuno di voi porterà con sé il proprio bagaglio di talenti, aspirazioni e ambizioni. Siate sempre aperti all’apprendimento continuo e al confronto con il mondo che vi circonda.

In Bocca al Lupo! In bocca al lupo a tutti voi, per un anno straordinario e indimenticabile! Siamo certi che insieme faremo grandi cose e affronteremo ogni sfida con spirito di squadra.

Ricordate, siamo una comunità unita e desideriamo che ogni studente si senta supportato, valorizzato e capace di raggiungere le proprie mete.

Non vediamo l’ora di iniziare questo nuovo viaggio insieme. Ci aspettano emozionanti avventure e scoperte!