Primo giorno di lezione

Il primo giorno di lezione al Liceo Slomšek si è svolto in un’atmosfera distesa. Gli studenti delle prime classi hanno visitato le aule e i laboratori della scuola e hanno svolto delle attività per la conoscenza reciproca guidate delle insegnanti Martina Gantar, Jana Miot e Ylenia Pagan, mentre gli altri studenti hanno trascorso le prime tre ore di lezione incontrando vecchi e nuovi insegnanti.
Alla quarta ora, tutti gli studenti e gli insegnanti sono stati accolti nel cortile della scuola dalla direttrice Eva Sancin e dalle sue vice, la prof.ssa Martina Milič e la prof.ssa Marija Kristina Milič. Le rappresentanti degli studenti Anet Kastelic e Francesca Vremec hanno dato il benvenuto ai primini e hanno augurato loro una carriera scolastica di successo.

Liceo Anton Martin Slomšek

Via del Caravaggio, 4 - 34128 Trieste (TS)